Logo Grandmother positive

E’ quasi Primavera…

Freddo, neve, pioggia, tempesta. Questo è il clima di questi giorni, ma nessun problema perché ho sentito la Primavera e dice che sarà puntuale come sempre. Arriva. Bisogna avere pazienza.

Ragazze al solo pensiero, avverto quel profumo che solo con lei è possibile sentire. Quel profumo che ti fa essere felice, come quando il pomeriggio esci dall’ufficio e non è più notte. Ma c’è luce ed inevitabilmente ti scappa un sorriso mentre pensi: “posso ancora fare tante cose!”. O quando inizi a tenere giù il finestrino della macchina per cantare a squarciagola con il vento che ti scompiglia i capelli e sei contenta  perché è un venticello leggero che non ti farà rimanere bloccata per giorni con il collo.

E’ vero manca poco, ma cara Primavera, se decidessi di non aspettarti seduta davanti al camino ma di organizzare un viaggio, ti offenderesti? Prometto  che tornerò presto!

Quale periodo migliore per partire? Un vero spring break, una settimana di vacanza all’insegna del divertimento .

Prima domanda: Dove andare? Tantissime idee, come per esempio Madrid oppure Palermo. Un giro per le colline toscane oppure la costiera Amalfitana. Ma potrebbe essere anche Londra o Parigi. E se fosse America? Miami o Los Angeles? 

Il mio obiettivo è trovare un clima più caldo che mi possa risvegliare da questo letargo e che mi dia un colorito al viso da farmi sembrare un po’ più viva. E, cosa principale per me, che ci sia il sole che e’ uguale ad energia positiva. Quindi credo bisognerà fare un bel giretto nell’altro Continente!

E ora inizia la ricerca…pronti, partenza, via!

Ci rivediamo Primavera, aspettami!

Francesca 

🌟Bijou da indossare: Collana big star

🎵Playlist da ascoltare: Spring break

Condividi su

Condividi su