Logo Grandmother positive

#iosonolamiamagia: Marzia @cronachediunabionda

10 Marzo 2020

Inizia ufficialmente la nostra nuova rubrica con cui vi racconteremo e presenteremo le donne magiche che incontriamo ogni giorno lungo il nostro cammino.

🌈🌟 #iosonolamiamagia 🌟🌈

Un hashtag che tutte potete usare per condividere esperienze, pensieri e sogni di donne magiche. Perché ognuna di noi possiede poteri magici, bisogna solo scoprire come farli funzionare.

Oggi vi presentiamo Marzia @cronachediunabionda e la sua magia. ✨

Il suo sorriso ci ha conquistate. La sua educazione e professionalità ci hanno fatto capire subito che dentro di lei c’è qualcosa di speciale, di effettivamente magico.

Lei che si descrive come una donna impulsiva, ironica, sincera, chiaccherona che si arrabbia facilmente.  Marzia una psicologa, psicoterapeuta con una missione precisa: sdoganare gli stereotipi sulla sua professione e promuovere un benessere di vita. Ma anche spronarci ogni giorno ad allenare le nostre competenze, anche quelle che non sappiamo di avere o che abbiamo dimenticato. Ad accettare i nostri limiti, imparando ad essere gentili e comprensivi con noi stessi e ripartire sempre e comunque, perché tutti possiamo commettere degli errori. A ribilanciarsi e ritrovare l’equilibrio nelle connessioni – sia con se stessi che con le altre persone.

Proprio come ha imparato a fare lei: guardare e accettare i suoi difetti, fregandosene. E forse è proprio questa la sua magia più grande. Tanto che il suo motto è: “Essere sempre me stessa, il resto sono punti di vista!

Insomma Marzia potrebbe essere la guida perfetta per tutte coloro che non sono ancora riuscite ad accettarsi così come sono e a credere in sé, nelle proprie potenzialità e a pronunciare le nostre cinque parole magiche: IO SONO LA MIA MAGIA!

Di preciso non sa quando ha iniziato ad essere magica ma sicuramente i grazie che riceve ogni giorno dalle persone che aiuta e supporta sono un potere magico continuo. Perché una volta che inizi a vedere i risultati, ti carichi ancora di più e ti senti più forte. E lo sei ancora di più se porti sempre con te i tuoi amuleti.

Come Marzia che non lascia mai a casa le sue collane e i suoi bracciali. Alcuni li indossa da più di cinque anni. Alcuni come la nostra collana un filo di stelle da meno, ma la porta comunque sempre con lei. Quando abbiamo visto che la indossava sempre, ci siamo illuminate. Ci ha fatto così piacere che si fosse affezionata ad un nostro bijou che la sua energia positiva è arrivata fino a noi. Perché come diciamo sempre, l’energia e la magia sono ancora più grandi se condivise!

Marzia questo lo sa bene. Infatti se in questo momento potesse fare una magia, porterebbe un contagio di positività e di alleanza a tutti noi, all’Italia e al mondo per affrontare insieme questo drammatico periodo che stiamo vivendo.

E tu quando hai scoperto di essere magica? Raccontaci la tua storia nei commenti, in un post o nelle story. Ogni mese, la più emozionante riceverà una sconto speciale!

Vi aspettiamo sulle nostre IG story cliccando qui 

Francesca e Eirene 

Condividi su

Condividi su