L’amore dopo i trenta..

Quando si compiono trent’anni inizia il secondo step…
A 18 diventi maggiorenne, ma con i trenta arriva davvero il momento di diventare grandi e di fare un bilancio.
Diciamocelo, quel numero 3 spaventa un po’ tutte.
Pensi “cacchio sono già arrivata qui”. E allora cominci a pensare alla tua vita, al lavoro e inevitabilmente all’amore. Specialmente quando San Valentino è nell’aria.
Se tutto è filato più o meno liscio, a trent’anni hai già trovato la tua strada professionale e vivi da sola. Chi starà anche mettendo su famiglia. (Chissà perché mi sento tirata in causa! eheh) Chi invece ora è single. Ma tutte consapevoli!
Bijou: mono orecchino hearts
Ed è giusto così. Ognuna ha i suoi tempi e le sue priorità . Sa cosa vuole e cosa proprio no. Cosa cerca dall’amore e cosa conta veramente.
Non c’e una data di scadenza per sposarsi. Né per avere un figlio o per trovare l’amore vero.
Quante donne magari dopo i trenta si sono ritrovate a soffrire per amore e a credere che non sarebbero mai più riuscite a trovare un’altra persona. Quante hanno pensato di non voler più avere a che fare con l ‘amore, per poi ricredersi. Non importa se hai trent’anni o più. L’importante è volersi bene. Ridere, piacersi, amarsi anche con con quel 3. Anche con una vita che qualcuno può considerare imperfetta.
Bijou: mono orecchino Ric-amiamoÂ
Prima di tutto impariamo ad amare noi stesse. Poi, chi ci sta vicino.
Quando ti rendi conto che sei più donna, hai un sacco di interessi, le giornate piene dal lavoro beh e’ proprio lì che qualcosa può succedere. Magari non sarà un amore che durerà per sempre, ma una storia di qualche mese. Conta solo viverlo al meglio, perché grazie al tuo bagaglio di vita, il tuo cuore saprà gestire al meglio situazione e sentimenti!
Capita anche che l’amore dopo i trenta faccia paura perché credi di sbagliare, di lasciarti troppo andare e di poter cadere di nuovo, nel dolore di un cuore spezzato. Ma quant’è bello seguire i sentimenti e lasciarsi trasportare, vivendo giorno per giorno? Dobbiamo ammettere che così l’amore è ancora più bello, più sincero e più maturo (salvo eccezioni ovviamente).
E può persino farci tornare a sentire come delle spensierate sedicenni. Ed è bello così.
Bijou: collana big heart
L’amore dopo i trenta, inizia da noi. Amiamoci sempre, nonostante i bilanci e i confronti.
Consapevoli che possiamo fare sempre meglio.
Crediamo in noi e nelle nostre capacità .
Sentiamoci belle, anzi bellissime.
Crediamo nell’amore. Sempre e nonostante tutto.
Pssss. Dal 3 Febbraio vi aspettiamo sul nostro shop con una sorpresa speciale.
Indizi: Ha tutte le forme dell’amore e non vede l’ora di brillare con voi! Chi indovina di cosa si tratta? 🙂